Noleggio magnetoterapia

Per stimolare la rigenerazione cellulare, apparecchi in vendita o a noleggio

Magnetoterapia: cura e riabilitazione anche tra le mura domestiche

La magnetoterapia è una tecnica che sfrutta i benefici dei campi magnetici a scopi terapeutici e riabilitativi. Si serve di un apparecchio appositamente studiato e realizzato per stimolare la rigenerazione cellulare ed è quindi potenzialmente utile nel trattamento di alcune patologie. Tra queste: osteoporosi, fratture, cervicalgia, distorsioni, contratture muscolari, dolori lombo-sacrali, osteonecrosi, artrosi/artriti, ritardi di calcificazione, algodistrofia, epicondilite ed epitrocleite, dolori muscolari e reumatismi. Trova, dunque, applicazione in patologie caratterizzate da infiammazione e dolore, in particolar modo per quanto concerne i processi di calcificazione delle ossa.

Come per tutti i dispositivi elettromedicali, il suo utilizzo deve essere informato e consapevoleQuindi, prima di scegliere la marca, le caratteristiche e i parametri di un apparecchio per la magnetoterapia bisogna tenere in considerazione il parere del medico in relazione alla patologia e /o condizione fisica, lo stato di salute, lo stile di vita, la propria storia clinica e alle possibili controindicazioni. Anzi, in genere è proprio il medico a consigliare (o meno) al paziente un percorso terapeutico “domestico” con la magnetoterapia, prescrivendo i tempi, le modalità e le frequenze di utilizzo.

Presso la Parafarmacia Sanitaria Poletto potrai trovare apparecchi per magnetoterapia a bassa frequenza (che utilizza campi variabili con frequenze da 10 a 200 Hz  e densità di flusso da 50 a 300 gauss) delle migliori marche in commercio, in vendita; ma anche un apposito servizio di noleggio magnetoterapia a seconda dell’utilizzo e, soprattutto, del tempo di cui hai bisogno.

I nostri professionisti ti guideranno nella scelta dell’apparecchio che fa più al caso tuo, ti spiegheranno nel dettaglio il funzionamento del macchinario e, se vorrai, potranno configurarlo sulla base della prescrizione medica. Così, una volta a casa, il tuo macchinario per la magnetoterapia sarà pronto all’uso.

Come funziona il nostro servizio di noleggio magnetoterapia?

  • Comunicaci il periodo di tempo per il quale avrai bisogno della magnetoterapia
  • Chiedi ai nostri professionisti di settare l’apparecchio come da prescrizione medica
  • Versa il canone o i canoni anticipati e il deposito cauzionale
  • Riconsegna in negozio l’apparecchio

È possibile noleggiare l’apparecchio per la magnetoterapia anche solo per 15 giorni

Chiamaci, scrivici una mail o vieni a trovarci in negozio: ti aiuteremo a trovare quello di cui hai bisogno!

Quanto costa noleggiare un apparecchio per la magnetoterapia nel nostro punto vendita?

50,00 euro per 15 giorni

100,00 al mese

+ deposito cauzionale di 100,00 euro

Come uno di famiglia

Come uno di famiglia

La Parafarmacia Sanitaria Poletto è conosciuta nel quartiere de La Storta, a Roma nord, per la cortesia e la disponibilità dei suoi professionisti. A fianco del titolare, il dott. Carlo Poletto, collabora il figlio, Luca Poletto, che si occupa di rispondere alle sfide comunicative che il mercato pone. Al centro? Il cliente che, entrando, deve sentirsi… come uno di famiglia!

Dott. Carlo Poletto

Carlo Poletto

Farmacista / titolare

Luca Poletto

Luca Poletto

Consulenza e marketing

Alcuni marchi trattati

Vieni a Trovarci!

Indirizzo

Via Cassia 1777, 00123, Roma (RM)
AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO

}

Orari

Lun – Ven 08:30 – 13:00 e 16:00 - 20:00 

Sab 08:30 – 13:00

Telefono

06.30890370 – 366.3962940

Parafarmacia e Sanitaria Poletto Roma Nord

Contattaci

Privacy