Noleggio deambulatori

Per un equilibrio rinnovato, deambulatori in vendita o a noleggio

Deambulatori: ausili per il movimento

Le ragioni per cui, nel corso della vita, si può aver bisogno del deambulatore sono molteplici. Ad ogni modo, questo dispositivo medico ha il compito di sorreggere l’individuo mentre cammina o sta in piedi, dando maggiore equilibrio e stabilità al corpo durante la deambulazione.

Quando serve il deambulatore? Può capitare che, con l’avanzare dell’età, gli arti inferiori tendano ad indebolirsi, non supportando più il peso del corpo; possono, in altri casi, presentarsi patologie che limitano la mobilità, oppure fratture o traumi agli arti inferiori in conseguenza di cadute e incidenti; in queste e in altre situazioni il deambulatore può incentivare l’autonomia e/o essere un valido aiuto nelle fasi di riabilitazione.

Non si tratta, dunque, di un ausilio solo per le persone anziane ma anche, ad esempio, nei casi di obesità grave. In generale, il deambulatore viene consigliato dai medici nel caso in cui il paziente non abbia le energie o non possa, per ragioni specifiche, utilizzare le stampelle.

Come scegliere tra i diversi ausili presenti sul mercato?

Oltre alla vendita dei prodotti delle più note marche presenti oggi sul mercato, presso la Parafarmacia Sanitaria Poletto puoi trovare un apposito servizio di noleggio deambulatori:

 

  • deambulatori senza ruote: poggiano a terra con quattro puntali e devono quindi essere spostati sollevandoli. Il carico è applicato con le mani su delle manopole e si distinguono tra rigidi (devono essere sollevati ad ogni passo) e articolati (i cui snodi consentono di farli avanzare alternativamente prima da un lato e poi dall’altro);
  • deambulatori con ruote: si spostano spingendoli e possono essere a 4 ruote, a 2 ruote e 2 puntali, a seconda del tipo di appoggio a terra;
  • deambulatori ascellari: una versione più complessa rispetto alle classiche versioni di deambulatore; infatti ha due prolunghe che si posizionano sotto le ascelle, andando così a dare un maggior supporto.

Come funziona il nostro servizio di noleggio deambulatori?

  • Comunicaci il periodo di tempo per il quale avrai bisogno del deambulatore
  • Versa il canone o i canoni anticipati e il deposito cauzionale
  • Riconsegna in negozio il deambulatore

È possibile noleggiare una deambulatore anche solo per 15 giorni

Chiamaci, scrivici una mail o vieni a trovarci in negozio: ti aiuteremo a trovare quello di cui hai bisogno!

Quanto costa noleggiare un deambulatore nel nostro punto vendita?

15,00 euro per 15 giorni

30,00 al mese

+ deposito cauzionale di 30,00 euro

Come uno di famiglia

Come uno di famiglia

La Parafarmacia Sanitaria Poletto è conosciuta nel quartiere de La Storta, a Roma nord, per la cortesia e la disponibilità dei suoi professionisti. A fianco del titolare, il dott. Carlo Poletto, collabora il figlio, Luca Poletto, che si occupa di rispondere alle sfide comunicative che il mercato pone. Al centro? Il cliente che, entrando, deve sentirsi… come uno di famiglia!

Dott. Carlo Poletto

Carlo Poletto

Farmacista / titolare

Luca Poletto

Luca Poletto

Consulenza e marketing

Alcuni marchi trattati

Vieni a Trovarci!

Indirizzo

Via Cassia 1777, 00123, Roma (RM)
AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO

}

Orari

Lun – Ven 08:30 – 13:00 e 16:00 - 20:00 

Sab 08:30 – 13:00

Telefono

06.30890370 – 366.3962940

Parafarmacia e Sanitaria Poletto Roma Nord

Contattaci

Privacy